News

05.07.2022 12:00

Uhlsport diventa partner ufficiale del pallone della 2 lega interregionale

La Lega Amatori celebra un successo di marketing. A partire dalla stagione 2022/2023, l'azienda tedesca a conduzione familiare Uhlsport sarà il partner ufficiale del pallone della 2 lega interregionale. "Si tratta del primo partner sponsor in assoluto nella storia della sezione", afferma Sandro Stroppa, presidente della Lega Amatori. "Siamo molto contenti di avere Uhlsport, un marchio di qualità, come nostro partner per i palloni". STARC Marketing & Sports GmbH è responsabile della conclusione del contratto.

Secondo il contratto, la cooperazione è prevista per i prossimi cinque anni. Il membro del Comitato Luca Zorzi è soddisfatto: "Con un pallone uniforme, garantiamo condizioni uguali per tutti e quindi aumentiamo l'equità sportiva e anche la qualità delle partite".

Tutte le squadre della 2 lega interregionale avranno accesso al materiale per palloni di alta qualità di Uhlsport a partire dall'estate 2022. Ogni club riceverà gratuitamente dieci palloni da gioco a stagione. I palloni da gioco ufficiali FIFA Pro con il logo ufficiale della Lega Dilettanti saranno utilizzati in tutte le partite competitive (campionato e qualificazioni di coppa).

 

Comitato Lega Amatori ASF